Loading...
Cerca nel sito

Quale deve essere il ruolo delle dirigenze pubbliche nella gestione del PNRR?

Domani 26 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00, l’Unadis, l’Unione Nazionale dei Dirigenti dello Stato, primo sindacato di categoria che iscrive esclusivamente dirigenti pubblici, incontra rappresentanti del mondo istituzionale, delle associazioni e delle imprese presso la Sala Vanvitelli in Via dei Portoghesi 12.

L’incontro sarà un’occasione utile per discutere sul miglioramento dell’organizzazione del lavoro pubblico. In questo momento storico, il ruolo della dirigenza sarà fondamentale per sfruttare in modo efficace le risorse del PNRR, ma anche per creare un clima di lavoro favorevole alla produttività e al trasferimento tecnologico, tramite un uso sapiente delle diverse modalità di erogazione della prestazione di lavoro.

Durante l’evento prenderanno parte Luciano Pietronero, Presidente del Centro Ricerche Enrico Fermi, Gino Scaccia, costituzionalista e capo U.L. Min. affari regionali e le autonomie, Veronica Nicotra, segretario generale ANCI, Mauro Bonaretti, magistrato della Corte dei Conti e Capo Dipartimento MIMS, Edoardo Zanchini, Vice Presidente di Legambiente.

Una gestione sapiente del Pnrr può cambiare il futuro dell’Italia.

 

Programma lavori evento 26.11.2021 (1)