Loading...
Cerca nel sito

L’INFN ha bandito una borsa di ricerca post dottorato senior livello 3 in fisica sul tema “Inferential Methods for Complex Nonlinear Dynamics”

L’INFN, Istituto Italiano di Fisica Nucleare, ha bandito una borsa di ricerca post dottorato senior livello 3 in fisica sul tema “Inferential Methods for Complex Nonlinear Dynamics”.

I candidati idonei possono essere:

– Cittadini non italiani

– cittadini italiani che, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, ricoprono una posizione in un’istituzione straniera e sono stati continuativamente all’estero per almeno tre anni.

I candidati devono essere in possesso di un dottorato di ricerca (o di un titolo equivalente), ottenuto non più di otto anni prima della scadenza del bando, cioè a partire dal 9 novembre 2013.

Questo limite di tempo può essere esteso in caso di:

– Maternità (18 mesi per ogni figlio nato prima o dopo il conseguimento del dottorato, fino a un massimo di 4,5 anni);

– Paternità (tempo effettivo di congedo preso per ogni figlio nato prima o dopo il conseguimento del dottorato, fino a un massimo di 4,5 anni);

– Servizio nazionale (tempo effettivo di congedo preso dopo il conseguimento del dottorato);

– Malattia di lunga durata, cioè più di 90 giorni, (tempo effettivo di congedo preso per ogni incidente avvenuto dopo il conseguimento del dottorato).

Per saperne di più clicca su questo link: https://academicjobsonline.org/ajo/jobs/19925