Loading...
Cerca nel sito

Bando 7(21) – Conferimento di n. 1 assegno di ricerca

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo, durata pari a 12 mesi, eventualmente rinnovabile secondo le disposizioni vigenti, per un importo complessivo annuo lordo di € 20.000,00 (euro venti mila/00), per attività di ricerca dal titolo “Implementazione e messa a punto di pipeline per il processamento di dati quantitativi MRI”, nell’ambito del Progetto Regione Lazio A 0320-2019- 28189 – CUP B84G21000010002”. L’attività di ricerca consisterà nella collaborazione a sviluppo, messa a punto e applicazione di pipeline di processamento ottimizzate per dati MRI quantitativi con applicazioni alle neuroscienze e alla Quality Assurance.
L’attività di ricerca sopra descritta sarà svolta sotto il coordinamento scientifico del Dr. Federico Giove.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro e non oltre il giorno 15 luglio 2021, mediante una delle seguenti procedure:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, Piazza del Viminale 1, 00184, Roma. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. La data di spedizione delle domande stabilita e comprovata dal timbro postale. Il CREF non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 07(21) – Assegno di ricerca”.
  • Tramite indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) intestato al candidato, all’indirizzo di posta elettronica certificata del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 07(21) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Per i soli cittadini stranieri, l’invio della domanda e degli allegati potrà essere effettuato con posta elettronica ordinaria, nei termini di cui al comma 1, art. 4 del Bando. A questi sarà inviata una mail di conferma dell’avvenuta ricezione della domanda.

Bando 7(21) (download)
Allegato A – Domanda di ammissione (download)
Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di notorietà (download)
Allegato C – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (download)