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È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca della durata di 12 mesi, rinnovabile secondo le disposizioni di legge, per lo svolgimento di attività di ricerca ai sensi dell’art. 22 della legge 240/2010 nel testo vigente prima della data di entrata in vigore della legge 29 giugno 2022, n. 79 presso il CREF, sede di Roma.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al presente bando (Allegato A) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 12 dicembre 2022. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.  La domanda deve essere inviata da un indirizzo PEC intestato al candidato, all’indirizzo PEC del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il predetto termine. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto dell’e-mail “Bando n. 19(22) – Assegno di ricerca”. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente bando, compresi gli allegati, in formato PDF.

I candidati stranieri possono inviare la domanda via e-mail all’indirizzo: segreteria@cref.it e riceveranno una e-mail di conferma. È onere del candidato verificare l’arrivo della conferma, altrimenti deve contattare l’ufficio amministrativo del CREF. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto della e-mail “Call n. 19(22)”.

Per conoscere i dettagli consultare il bando.

Bando 19(22)

Allegato A

Allegato B

Nomina commissione [PDF]

Esito valutazione titoli [PDF]

Graduatoria finale [PDF]

Approvazione atti commissione e dichiarazione vincitore