Loading...

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca della durata di 12 mesi, rinnovabile secondo le disposizioni di legge, per lo svolgimento di attività di ricerca ai sensi dell’art. 22 della L. 240/2010 nel testo vigente prima della data di entrata in vigore della legge 29 giugno 2022, n. 79 presso il Centro Ricerche Enrico Fermi, sede di Roma.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al presente bando (Allegato A) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 24 novembre 2022. Non saranno prese in considerazione le domande tardive. 2. La domanda deve essere inviata da un indirizzo PEC intestato al candidato, all’indirizzo PEC del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il predetto termine.

La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto dell’e-mail “Bando n. 17(22) – Assegno di ricerca”.

Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente bando, compresi gli allegati, in formato PDF.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare il bando.

Bando 17(22)

All. A

All. B

Nomina Commissione [PDF]

Esito valutazione titoli

Graduatoria finale

Approvazione atti Commissione e dichiarazione vincitore