Loading...

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo nell’ambito del Progetto “Social Media” e dal titolo “Comunicazione e Divulgazione Scientifica”, da svolgersi presso i locali del CREF.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro e non oltre il giorno 21 dicembre 2021, tramite indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) intestato al candidato, all’indirizzo di posta elettronica certificata del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 17(21) – Assegno di ricerca”. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente Bando, compresi gli allegati, in formato pdf. Le domande pervenute con modalità diversa saranno dichiarate inammissibili.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare il bando.

Bando 17(21)

Allegato A_Domanda di Ammissione

Allegato B_Dichiarazione sostitutiva di notorietà

Allegato C – Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Nomina nuovo Referente Scientifico (pubblicata il 01/02/2022)

Nomina Commissione esaminatrice (pubblicata il 01/02/2022)

Accertamento regolarità degli atti, approvazione graduatoria finale e dichiarazione vincitore (pubblicata il 14/02/2022)