Loading...
Cerca nel sito

Bando 16(21) – Concorso per n. 1 Collaboratore CTER di VI livello per sostituzione maternità

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame orale, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale con il profilo di Collaboratore CTER VI livello professionale, e durata fino al 2 aprile 2022 e comunque fino all’effettivo rientro in servizio della dipendente assente per maternità, presso il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso della presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, mediante la procedura di cui al seguente comma 2.

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione alla presente procedura selettiva deve essere inviata in formato .pdf esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) intestata al candidato, all’indirizzo reclutamento@pec.centrofermi.it . Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: B16(21)-CTER – T.D. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf. Resta esclusa qualsiasi diversa forma di inoltro e presentazione della domanda e dei relativi allegati.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare il bando e l’errata corrige.

Pubblicato sulla G.U. in data 12 novembre 2021

Bando 16(21)

Allegato A_Domanda di Ammissione

Allegato B_Dichiarazione sostitutiva di notorietà

Allegato C_Dichiarazione-sostitutiva-di-certificazione

Errata corrige (pubblicata il 25/11/2021)