Loading...

Il CREF indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo – ai sensi dell’art. 22 della legge 240/2010, nel testo vigente prima della data di entrata in vigore della legge 29 giugno 2022, n. 79 – della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, nell’ambito del progetto Complessità economica.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando i moduli allegati al presente bando (Allegati A e B) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 8 gennaio 2024. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.

La domanda deve essere inviata da un indirizzo PEC intestato al candidato, all’indirizzo PEC del CREF centrofermi@pec.centrofermi.it  entro il suddetto termine. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto dell’e-mail “Bando n. 14(23) – Assegno di ricerca formativo”.
Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente bando, compresi gli allegati, in formato PDF.

I candidati stranieri possono inviare la domanda via e-mail all’indirizzo: segreteria@cref.it e riceveranno una e- mail di conferma. È onere del candidato verificare l’arrivo della conferma, altrimenti deve contattare l’ufficio amministrativo del CREF. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto della e-mail “Call n. 14(23) – Training research grant”.

Per conoscere i dettagli consultare il bando.

  1. Bando 14(23)Call 14(23)
  2. Allegato AAnnex A
  3. Allegato BAnnex B
  4. Criteri di valutazione (pubblicato il 24 gennaio 2023)
  5. Domande prova orale (pubblicato il 24 gennaio 2023)
  6. Approvazione atti e dichiarazione vincitore (pubblicato il 24 gennaio 2023)