Loading...
Cerca nel sito

Bando 10(22) – Assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale profilo ricercatore – III livello professionale

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, in attuazione del D.M. n. 802/2020, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale profilo ricercatore – III livello professionale – nell’ambito della linea di ricerca “Fotonica computazionale – Macchine ottiche coerenti mediante oscillatori parametrici accoppiati” presso il Museo Storico Della Fisica e Centro Studi E Ricerche “Enrico Fermi”.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso della presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, mediante la procedura di cui al seguente comma 2. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) intestata al candidato, all’indirizzo PEC del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il già menzionato termine. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: B1022-RIC-FOT. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente Bando, compresi gli allegati, in formato PDF.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.

Bando 10(22)

Allegato A

Allegato B