Loading...
Cerca nel sito

Bando 03(22) – Primo Ricercatore II Livello Professionale – Area Strategica “Complessità in Economia”

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame orale, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di personale con il profilo di Primo Ricercatore – II livello professionale – per attività nell’ambito dell’area strategica “Complessità in Economia”. La sede di lavoro sarà presso il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi” sito in Roma, Via Panisperna 89/a, 00184.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al presente bando (Allegato A) e dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso della presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.

La domanda deve essere inviata da un indirizzo p.e.c. intestato al candidato, all’indirizzo p.e.c. del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il predetto termine. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto dell’e-mail “PRIMO RIC. B03”. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente Bando, compresi gli allegati, in formato pdf. Le domande pervenute con modalità diversa saranno dichiarate inammissibili. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.

I candidati stranieri possono inviare la domanda via e-mail all’indirizzo: segreteria@cref.it e riceveranno una e-mail di conferma. È onere del candidato verificare l’arrivo della conferma, altrimenti deve contattare l’ufficio amministrativo del CREF. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto della e-mail “Call n.03(22)”.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare il bando.

Pubblicato sulla G.U. n. 41 del 24 maggio 2022

Bando 03(22) – Scadenza 23 giugno 2022

Allegato A_Domanda di Ammissione B03(22)

Allegato B_Dichiarazione sostitutiva di notorietà B03(22)