Loading...

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico e la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, costituito in forma monocratica.

L’incarico di OIV monocratico, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico, e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per i componenti di procedere, tempestivamente, al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020.

  • La domanda di candidatura dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: centrofermi@pec.centrofermi.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2023, utilizzando il modello Allegato A.
  • La PEC dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: “AVV02/23-nome e cognome”.
  • Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella formato ZIP contenente i seguenti documenti:
  • domanda di partecipazione utilizzando il format Allegato A, da rendersi ai sensi del D.P.R.28 dicembre 2000, n. 445;
  • curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto, recante l’autorizzazione al trattamento dei dati in esso contenuti;
  • relazione di accompagnamento al curriculum vitae dalla quale si evincano l’esperienza maturata presso Amministrazioni pubbliche o aziende private, negli ambiti individuati dal D.M. 6 agosto 2020 (misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk-management), eventuali incarichi svolti presso OIV/NdV, nonché l’eventuale attività accademica meglio identificata al comma 5 del successivo art. 5 dell’avviso pubblico;
  • copia fotostatica di documento di identità in corso di validità.
  • La candidatura ed i relativi allegati devono essere, a pena di irricevibilità, informato PDF e sottoscritti con firma digitale in formato PAdES o CAdES.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.