Loading...
Cerca nel sito

Avviso pubblico esplorativo n. 1/23 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici interessati all’eventuale affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del decreto legge n. 76 del 16 luglio 2020 e SS.MM.II., della concessione relativa al servizio di  somministrazione di bevande calde, fredde e snack a mezzo di un distributore automatico presso il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “E. Fermi”.

Installazione a carico della ditta concessionaria, in comodato d’uso gratuito, gestione e assistenza tecnica di un distributore automatico per la somministrazione, rispettivamente di:

1) caffè ed altre bevande calde;

2) acque minerali ed altre bevande fredde;

3) alimenti preconfezionati (snack salati, snack dolci, tramezzini, ecc.).

Gli spazi già individuati per l’espletamento del servizio in gestione al Concessionario sono posti nell’androne in prossimità del corridoio di accesso all’Aula Fermi al piano terra della sede  istituzionale del CREF, all’interno del Compendio Viminale, con ingresso da piazza del Viminale n. 1.

La manifestazione di interesse a partecipare all’indagine di mercato in oggetto, firmata digitalmente dal titolare o legale rappresentante, dovrà essere redatta secondo il format di cui all’allegato A del presente avviso e dovrà pervenire perentoriamente, entro e non oltre il 25 gennaio 2023 ore 12.00 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo centrofermi@pec.centrofermi.it.

 Le domande ed i relativi allegati devono essere, a pena di irricevibilità, in formato PDF e sottoscritti con firma digitale in formato PAdES o CAdES;

 Le dichiarazioni dovranno essere corredate da copia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante. L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per eventuale affidamento diretto in concessione del servizio triennale di somministrazione a mezzo di distributore automatico di bevande calde, fredde e snack presso la sede del CREF”.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.

Avviso pubblico 1/23

All. A