Loading...
Cerca nel sito

Avviso pubblico 01/21 per l’acquisizione di manifestazione di interesse

Pubblicato il 10/12/2021

Il presente Avviso è finalizzato al conferimento, previo svolgimento di apposita procedura comparativa ai sensi dell’art. 7, comma 6, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., di un incarico di collaborazione ad un/a esperto/a con comprovate e consolidate competenze scientifiche sui temi in avanti indicati, dell’incarico di lavoro autonomo di supporto e consulenza per la costituzione di un News Lab e studio di fattibilità di un gruppo di ricerca che colleghi la ricerca alle applicazioni nell’ambito dell’ecosistema dell’informazione.

Le manifestazioni di interesse per partecipare alla selezione di cui al presente Avviso dovranno, a pena di esclusione, essere redatte e predisposte utilizzando il format allegato (Allegato A) al presente Avviso, oltre che riportato in formato word nel sito del CREF, nella sezione dedicata al medesimo Avviso.

Le manifestazioni di interesse per partecipare alla selezione di cui al presente Avviso dovranno essere sottoscritte con firma digitale (Pades o Cades) ed essere trasmesse al CREF entro e non oltre le ore 12.00 del 20 dicembre 2021 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) personale al seguente indirizzo: centrofermi@pec.centrofermi.it.

Nella PEC di trasmissione della manifestazione d’interesse, l’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: AVV01- nome.cognome del candidato. L’Ente non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i messaggi di PEC contenenti manifestazioni di interesse abbiano file allegati danneggiati o non apribili dal sistema informativo dell’Ente, che, pertanto, non potranno essere presi in considerazione. La predetta modalità di inoltro della manifestazione di interesse equivale automaticamente ad elezione del domicilio informatico per eventuali future comunicazioni relative alla selezione relativa al presente Avviso.

Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartellina in formato ZIP contenente, a pena di esclusione, gli allegati richiesti.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.

Avviso Pubblico 01/21

Allegato A – Manifestazione di interesse

Nomina Commissione (pubblicata il 14/02/2022)