Il CREF ha intensificato l’impegno volto a rendere disponibili sul web tutte le informazioni concernenti la propria gestione amministrativa, il personale e le risorse utilizzate, per rendere sempre più piena l’osservanza degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
A tal fine, e in conformità con quanto disposto dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Amministrazione Trasparente (fino al 30 marzo 2022) link esterno a Gazzetta amministrativa
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (dal 30 marzo 2022)
-
Disposizioni Generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti Generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenzario obblighi amministrativi
- Burocrazia zero
- Attestazioni OIV o di struttura analoga
-
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Uffici
- Organigramma
- Telefono e posta elettronica
-
Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
-
Bandi di Concorso
-
Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
-
Enti controllati
-
Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
-
Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
-
Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
-
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
-
Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
-
Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
-
Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
-
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa
- Servizi in rete
-
Pagamenti dell’amministrazione
-
Opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
-
Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni ambientali
-
Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione
-
Altri contenuti – Accesso civico
-
Altri contenuti – Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
-
Altri contenuti – Gender Equality Plan e Responsabile Anagrafe per la Stazione Appaltante